Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Roma – Ancelotti si fida di Maksimovic: pronto il rinnovo

Il difensore serbo ha dimostrato all’allenatore di poter contare su di lui

Nikola Maksimovic, nonostante un minutaggio poco elevato, sa di godere della fiducia del suo tecnico Carlo Ancelotti che ha voluto trattenerlo al Napoli, al contrario di Vlad Chiriches ceduto al Sassuolo nelle battute finali del calciomercato.
Quando è stato chiamato in causa, il difensore serbo ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro dimostrando un’affidabilità elevata, come quella messa in atto ai tempi del Torino che ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a portarlo all’ombra del Vesuvio per indossare la maglia azzurra.
Proprio per questo, la società partenopea sta pensando a proporre a Maksimovic il rinnovo del contratto per poter continuare a contare sulle sue prestazioni così come sulle sue qualità di uomo spogliatoio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Maksimovic cercherà di confermare la fiducia che nutre in lui Ancelotti, è pronto a raccogliere le sue chance e, soprattutto, continuerà a trattare col Napoli per il rinnovo di contratto. Le parti sembravano vicine all’intesa, poi c’è stata una frenata, ora col mercato chiuso si può tornare a discutere di questo argomento per cercare un’intesa che sia definitiva o, a fine stagione, fare scelte diverse, per il bene collettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più