Il padre di Insigne stempera le polemiche: “Mai inveito contro Ancelotti, Lorenzo è felice ed ama Napoli”

Il padre di Insigne stempera le polemiche: “Mai inveito contro Ancelotti, Lorenzo è felice ed...

LEGGI ANCHE

Il padre di Insigne stempera le polemiche: “Mai inveito contro Ancelotti, Lorenzo è felice ed ama Napoli”

Carmine Insigne, padre del capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ha voluto stemperare le frasi che alcuni giornali gli hanno attribuito al termine della partita di ieri persa contro l’Arsenal. In particolare avrebbe rivolto alcune pesanti parole nei confronti del tecnico azzuro, come per esempio “Ancelotti è un pacco”
Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di NapoliMagazine:

“Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare