Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo: ecco quando rientrerà Koulibaly

Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo:  Koulibaly rientrerà dopo la sosta, Gattuso può contare solo su Manolas e Luperto (Maksimovic è squalificato)

Minuto 3 della partita Napoli-Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore azzurro non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente. Peccato che nella stessa azione, nel tentativo di raggiungere il centrocampista del Parma, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. A fine partita il club partenopeo con un comunicato ha informato i tifosi che c’è il sospetto sullo stiramento al bicipite femorale destro. Nell’edizione odierna de ilMattino c’è la possibile data del rientro, che avverrà non prima della pausa natalizia: “Il difensore senegalese salterà la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo e tornerà dopo la sosta natalizia. Gattuso nella prossima partita dovrà fare a meno anche di Maksimovic che dovrà scontare il secondo turno di squalifica: al momento gli unici due centrali difensivi a disposizione sono Manolas e Luperto”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Parma 1-2 (Kulusevski 3′; Milik 64′; Gervinho 90+3′)

Minuto 3 della partita -Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore del non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat