Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo: ecco quando rientrerà Koulibaly

Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo:  Koulibaly rientrerà dopo la sosta, Gattuso...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo:  Koulibaly rientrerà dopo la sosta, Gattuso può contare solo su Manolas e Luperto (Maksimovic è squalificato)

Minuto 3 della partita Napoli-Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore azzurro non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente. Peccato che nella stessa azione, nel tentativo di raggiungere il centrocampista del Parma, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. A fine partita il club partenopeo con un comunicato ha informato i tifosi che c’è il sospetto sullo stiramento al bicipite femorale destro. Nell’edizione odierna de ilMattino c’è la possibile data del rientro, che avverrà non prima della pausa natalizia: “Il difensore senegalese salterà la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo e tornerà dopo la sosta natalizia. Gattuso nella prossima partita dovrà fare a meno anche di Maksimovic che dovrà scontare il secondo turno di squalifica: al momento gli unici due centrali difensivi a disposizione sono Manolas e Luperto”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Parma 1-2 (Kulusevski 3′; Milik 64′; Gervinho 90+3′)

Minuto 3 della partita -Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore del non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare