Il Mattino – Mertens-Napoli, la storia d’amore che non finisce mai

Ieri l’ufficialità del rinnovo del bela fino al 2022. Il Mattino – Mertens-Napoli, la storia...

LEGGI ANCHE

Ieri l’ufficialità del rinnovo del bela fino al 2022.

Il Mattino – Mertens-Napoli, la storia d’amore che non finisce mai

Coppa e rinnovo. La giornata di ieri è stata da incorniciare per Dries Mertens. Il belga ha infatti prima ufficializzato il suo rinnovo fino al 2022(più opzione per il terzo) con il Napoli, per poi la sera stessa alzare la coppa. A tal proposito, nell’edizione  odierna del Mattino, il quotidiano riassume la storia d’amore tra Dries e il Napoli che non ha intenzione di fermarsi:

 

“Ieri poi nell’hotel in ritiro a Roma la stretta di mano con il presidente Aurelio De Laurentiis e l’ufficializzazione dell’intesa e la foto sorridente con il presidente, il vice presidente Edo De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli. Una trattativa arrivata a buon fine per la volontà forte del Napoli di tenerlo e per la sua grande voglia di continuare a giocare in maglia azzurra: la firma è arrivata poco dopo un momento storico per lui, il gol numero 122, quello realizzato all’Inter nella semifinale di coppa Italia che è valso agli azzurri la finale e lo ha fatto diventare il bomber del Napoli di tutti i tempi. Un biennale da 4 milioni all’anno più bonus e un bonus di due milioni alla firma: queste le cifre dell’accordo sancito con il club azzurro. In questi mesi si era prospettata per il belga anche la soluzione Inter ma la scelta è ricaduta su Napoli, un amore che continua: Dries arrivò nell’estate del 2013, questo per lui è stato il settimo anno ma non è arrivata la separazione,anzi l’amore è stato rinnovato almeno per due anni e anche un possibile futuro da dirigente”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare