Il Mattino – Finalmente Lozano: Ancelotti l’ha trasformato in attaccante

Il calciatore messicano è partito sempre titolare nelle quattro partite disputate in Champions League La...

LEGGI ANCHE

Il calciatore messicano è partito sempre titolare nelle quattro partite disputate in Champions League

La notte di Champions League che ha consegnato al Napoli il pareggio per 1-1 contro il Salisburgo, ha messo in luce un Hirving Lozano in forma strepitosa, capace di trovare il gol del pari facendo crollare quella dose di sfortuna che stava attanagliando gli azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Si tratta di una notte di prime volte per i messicano che in un colpo solo realizza il suo primo gol decisivo in azzurro e il suo primo centro al San Paolo. Si tratta della terza rete nella fase a gironi di Champions dopo le due segnate ai tempi del Psv (una anche contro l’Inter). Ancelotti gli ha fatto collezionare 4 gettoni in questa Champions, schierandolo sempre dal primo minuto. Nelle prime tre gare non aveva lasciato segni indimenticabili della sua presenza, ma al quarto tentativo è stato decisivo con il gol che adesso tiene la qualificazione agli ottavi distante appena 2 punti. Sembrava che il Napoli lo avesse preso per fare l’esterno, Ancelotti lo sta facendo diventare una punta, perfetta per sposarsi con gli altri piccoletti, Mertens e Insigne che gli girano attorno”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare