Il Mattino – Demme pronto per il Perugia in Coppa Italia

Il neo acquisto azzurro potrebbe esordire nella gara di domani Diego Demme, neo acquisto del Napoli arrivato...

LEGGI ANCHE

Il neo acquisto azzurro potrebbe esordire nella gara di domani

Diego Demme, neo acquisto del Napoli arrivato due giorni fa all’ombra del Vesuvio, potrebbe mettere piede in campo già domani nella gara di Coppa Italia che gli uomini di mister Gennaro Gattuso disputeranno allo stadio San Paolo contro il Perugia di Serse Cosmi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Oggi sarà impegnato nella rifinitura con gli azzurri e Gattuso lo inserirà tra i convocati per la sfida di domani di coppa Italia al San Paolo contro il Perugia. Certa, quindi, la presenza in panchina, molto probabile anche il suo esordio. Demme è il playmaker chiesto da Gattuso per il suo 4-3-3, già contro la Fiorentina potrebbe giocare dall’inizio al posto di Fabian Ruiz che potrà tornare nel suo ruolo preferito di mezzala. Ieri il primo contatto tra l’allenatore e il nuovo acquisto che lo considerava un suo idolo: Demme ha cominciato già a trasferire tutto quello che è il suo entusiasmo per la nuova avventura”.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare