Quantcast

Banner Gori
ssc napoli
SSC Napoli - news

Il commento della SSC Napoli: “Il Napoli vince a Lecce con autorevolezza, carattere e tecnica”

Il commento della SSC Napoli: “Il Napoli vince a Lecce con autorevolezza, carattere e tecnica”

Come di consueto, ad ogni fine partita, la SSC Napoli, ha commentato la prestazione degli azzurri, sul sito ufficiale della società. Ecco quanto si legge:

Dopo 7 anni Via del Mare è di nuovo azzurra. Il Napoli vince a Lecce con autorevolezza, carattere e tecnica. Per un’ora si gioca con il campo a senso unico ed è una prova di grande garanzia sia atletica che emotiva dopo la splendida vittoria contro il Liverpool. Contro i Reds l’aveva chiusa Llorente e contro il Lecce, 5 giorni dopo, la apre ancora “El Rey Leon”. Fernando il “Navarro” mette il suo timbro con una doppietta che battezza e cresima il match. Un gol di “rapina” dopo neppure mezzora, un tap in da bomber di razza 10 minuti prima che vada in dissolvenza il vespro salentino. In mezzo c’è il rigore di Insigne che griffa il suo 80esimo gol in azzurro e la meravigliosa cavalcata di Fabian Ruiz che dopo 40 metri palla al piede nette la palla a giro sul palo lungo. Napoli che riempie gli occhi e il cuore. Si ricomincia subito mercoledì contro il Brescia al San Paolo. Un’altra notte di emozioni nell’abbraccio di un intero popolo verso un orizzonte sempre più luminoso…”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania