Il commento della SSC Napoli: “I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio”

Il commento della SSC Napoli: “I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno...

LEGGI ANCHE

Il commento della SSC Napoli: “I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio”

La SSC Napoli commenta così sul proprio sito internet la vittoria sul Cagliari per 1-0 con gol di Milik negli ultimi minuti:

“E’ azzurro il tesoro dell’Isola. Ed è tutto nella perla di Milik che splende come un diamante in mezzo al cielo nella notte della Sardegna Arena. Al minuto 91, quando la notte si fa scura, la cometa di Arek illumina la scena e guida il Napoli ad una vittoria preziosa, voluta e strameritata. All’ultimo assalto, all’ultimo respiro, all’ultimo sforzo, con il cuore oltre l’ostacolo, l’Arcangelo Arkadius scende dall’alto e dice amen nella maestosità delle Nuraghe. Come a Bergamo così a Cagliari, sempre nel finale travolgente e sempre nel mese di dicembre, il marchio di Milk decide e sigilla il secondo consecutivo successo esterno. I Gurerrieri azzurri se ne tornano dall’isola col monile pieno e con una prestazione di personalità, forza e coraggio. Fino all’ultimo respiro. Come un diamante che splende in mezzo al cielo”.

Virtus Stabia, Di Ruocco: 5 finali in cui dare il nostro meglio

Virtus Stabia, il centrocampista Di Ruocco ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni alcune dichiarazioni al termine del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare