Ibrahimovic: “Ancelotti? Vorrei essere allenato ancora da lui”

“Serie A? Potrei fare meglio di chi c’è adesso” Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante di Inter,...

LEGGI ANCHE

“Serie A? Potrei fare meglio di chi c’è adesso”

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante di Inter, Juventus e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione di una statua in suo onore a Malmo (in Svezia), sua città natale. Lo svedese ha condiviso con Carlo Ancelotti soltanto un anno, ai tempi del Paris Saint-Germain quando i due ottennero la vittoria del campionato francese.

Ecco le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic:
Ho un bel rapporto con Carlo, è un grande allenatore e una bella persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e lavorarci, mi dispiace che sia durato solo un anno, avrei voluto trascorrere più anni con lui. Sarebbe bello essere allenato ancora da Ancelotti.
La Juventus ora è il simbolo del calcio italiano, sta facendo grandissime cose visti i giocatori che ha. Poi c’è l’Inter che ha un grande allenatore e sta spingendo, le altre sono dietro“. E su un possibile ritorno nel nostro campionato Ibrahimovic dimostra la solita modestia: “Sarei pronto a giocare in Serie A al 100% per come mi sento e come gioco, ma non solo in Italia. Vedremo che opportunità ci saranno, ma non avrei problemi: potrei fare meglio di chi c’è ora“.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare