SSC Napoli - news

I giocatori del Napoli chiamano Maradona dal ritiro di Torino, il Pibe de Oro fa una richiesta speciale

Cresce l’attesa per Juventus-Napoli, sale l’adrenalina. Il conto alla rovescia è iniziato. I tifosi fremono e quelli del Napoli hanno salutato i loro beniamini all’aeroporto di Capodichino colorandolo tutto d’azzurro per caricare i giocatori prima della partenza alla volta di Torino. Ma c’è un fan speciale che da lontano seguirà la partita tifando, manco a dirlo, Napoli. È Diego Armando Maradona che da Dubai non perderà per nulla al mondo questa super sfida. Già è pronto: vestito tutto d’azzurro e in mano in bella vista la maglia di quel suo Napoli che vinse lo scudetto nella stagione ’86/’87.

Un messaggio forte, apprezzato da tutta la squadra di Sarri. Tanto che gli stessi giocatore gli hanno voluto telefonare dal ritiro, per parlare con il loro primo, indimenticabile tifoso. Tutti a cantare canzoni, anche a tanti chilometri di distanza. E Maradona li ha congedati con una richiesta, un regalo speciale: vincere per Napoli e per i napoletani.

gianlucadimarzio.com

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania