Hysaj: “Qui è casa mia. Covid? Non siamo preoccupati”

Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene Elseid Hysaj....

LEGGI ANCHE

Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene Elseid Hysaj.

Un giocatore maturo e con tanta esperienza anche nel panorama internazionale sa bene che iniziare col passo giusto è importante: “E’ importante perché sono partite fondamentali. Le prime partite sono importanti per fare punti e proseguire con maggiore serenità nei match successivi”.

Il PSV è falcidiato dalle assenze causa Covid, stessa sorte del Genoa di qualche settimana fa. Paura che inevitabilmente ha travolto anche il team azzurro proprio dopo aver affrontato il Grifone: “Situazione non piacevole. Sappiamo che bisogna giocare e dobbiamo stare sereni. Scendiamo in campo senza preoccupazioni“.

L’Europa è un obiettivo per il Napoli? “Siamo contenti di partecipare a questa competizione. Dobbiamo crederci perché nella vita non si sa mai“.

Negli scorsi anni tante voci e tante critiche sono piombate sul terzino albanese che ora si prende la sua rivincita dopo essere diventato un titolare inamovibile: “Mi sto godendo il momento. Qua è casa mia, col mister va tutto bene. Darò sempre i massimo per questa maglia“.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare