Quantcast

Banner Gori
hysaj napoli vivicentro
SSC Napoli - news

Hysaj: “Prima di Gattuso c’erano tanti problemi, ora siamo concentrati! Vuole il 110% da noi”

Hysaj: “Prima di Gattuso c’erano tanti problemi, dentro e fuori dallo spogliatoio. Ora siamo concentrati! Vuole il 110% da noi”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del periodo che sta vivendo la squadra e dell’esperienza con il nuovo allenatore. Queste le sue parole:

Cosa ha portato Gattuso? “Il mister ci sta dando tanto: prima che arrivasse, c’erano tanti problemi, sia all’interno dello spogliatoio che fuori. Questo ci ha fatto perdere molto tempo, ma ora con il mister siamo più concentrati. Nel Napoli di oggi c’è tanto di Gattuso, vuole il 110% da noi. Ora ci dobbiamo allenate tanto. Contro la Samp ci servono i tre punti, dobbiamo dimostrare di essere il Napoli. Dobbiamo vincere contro tutti!”.

Cosa ha portato Gattuso? “Il mister ci sta dando tanto: prima che arrivasse, c’erano tanti problemi, sia all’interno dello spoglia toio che fuori. Questo ci ha fatto per dere molto tempo, ma ora con il mister siamo più concentrati. Nel Napoli di oggi c’è tanto di Gat tuso, vuole il 110% da noi. Ora ci dobbi amo allenate tanto. Contro la Samp ci servono i tre punti, dobbiamo dimo strare di essere il Napoli. Dobb iamo vincere contro tutti!”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più