Hysaj: “Prima di Gattuso c’erano tanti problemi, ora siamo concentrati! Vuole il 110% da noi”

Hysaj: “Prima di Gattuso c’erano tanti problemi, dentro e fuori dallo spogliatoio. Ora siamo concentrati!...

LEGGI ANCHE

Hysaj: “Prima di Gattuso c’erano tanti problemi, dentro e fuori dallo spogliatoio. Ora siamo concentrati! Vuole il 110% da noi”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del periodo che sta vivendo la squadra e dell’esperienza con il nuovo allenatore. Queste le sue parole:

Cosa ha portato Gattuso? “Il mister ci sta dando tanto: prima che arrivasse, c’erano tanti problemi, sia all’interno dello spogliatoio che fuori. Questo ci ha fatto perdere molto tempo, ma ora con il mister siamo più concentrati. Nel Napoli di oggi c’è tanto di Gattuso, vuole il 110% da noi. Ora ci dobbiamo allenate tanto. Contro la Samp ci servono i tre punti, dobbiamo dimostrare di essere il Napoli. Dobbiamo vincere contro tutti!”.

Cosa ha portato Gattuso? “Il mister ci sta dando tanto: prima che arrivasse, c’erano tanti problemi, sia all’interno dello spoglia toio che fuori. Questo ci ha fatto per dere molto tempo, ma ora con il mister siamo più concentrati. Nel Napoli di oggi c’è tanto di Gat tuso, vuole il 110% da noi. Ora ci dobbi amo allenate tanto. Contro la Samp ci servono i tre punti, dobbiamo dimo strare di essere il Napoli. Dobb iamo vincere contro tutti!”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare