Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Hysaj, l’agente: “Il ragazzo sta bene, domenica sarà della partita. Su Conti…”

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio:

 

“Hysaj sta bene, domenica sarà della partita. Napoli-Juve è molto sentita per i napoletani, più di quella col Real Madrid. Ci si gioca la stagione. Sarri per essere motivato non ha bisogno di vincere la Panchina d’Oro, in tutte la gare dà sempre le giuste motivazioni. E’ un allenatore che viene dalla gavetta e sa che deve fare sempre tutto al massimo.
Conti? Deve finire questo campionato e poi l’Europeo Under 21. Nelle nostre strategie non c’è quella di essere venduto e restare in prestito all’Atalanta. Lui è pronto e sono sicuro che andrà in una squadra importante, ma è ancora prematuro parlare di squadre interessate. All’Atalanta sono molto bravi a formare giovani, in pochi credono nei talenti come questa società. Mi sembra anche giusto che adesso raccolgano i frutti del proprio lavoro, anche dal punto di vista economico.
Grassi? ha dimostrato di essere tornato il Grassi della scorsa stagione. Dopo gli Europei tornerà alla base e poi capiremo cosa fare. Credo abbia bisogno di un ulteriore step prima di tornare a Napoli. Ma con Gasperini è tornato sui suoi livelli”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più