Hysaj, l’agente: ”Se resterà a Napoli farà rimangiare le parole a tanti”

Mario Giuffredi ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.it Mario Giuffredi, agente di Hysaj e...

LEGGI ANCHE

Mario Giuffredi ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato.it

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it. Ecco quanto evidenziato:

Come si stanno calando Hysaj e Mario Rui nel calcio di Ancelotti?

”Mario Rui ha avuto tre grandi allenatori: Sarri, Giampaolo e Spalletti, è un ragazzo intelligente, sveglio, furbo e apprendere velocemente. Hysaj soffre un po’ di più il calcio di Ancelotti, perché ha avuto solo Sarri, quindi un solo modo di pensare calcio. Bisogna dargli il tempo di mettere a fuoco le richieste del nuovo allenatore. Hysaj era un giocatore valido e lo è ancora oggi, farà rimangiare parole a tanti se rimarrà a Napoli”

Perché potrebbe andare via? Come procedono le trattative per il rinnovo del contratto? Cosa è successo quest’estate con il Chelsea?

”Siamo fermi, ne riparleremo dopo il mercato di gennaio. Quest’estate poteva andare al Chelsea, Sarri l’avrebbe voluto, ha una clausola di 50 milioni, magari il Napoli avrebbe accettato anche 40-45 milioni. La trattativa non è mai decollata perché De Laurentiis, per liberare Sarri, ha imposto una clausola che vietava al Chelsea di prendere altri giocatori oltre Jorginho”.

 

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare