Hysaj, l’ agente: “Felici del comportamento di De Laurentiis. Clausola solo per l’ estero”

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj e Luigi Sepe, è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj e Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Dietro le Quinte’:

 
“Rinnovo di Hysaj? Il Napoli è una società splendida, di grandi valori, che ha dato la giusta gratificazione al giocatore. Siamo felici del comportamento di De Laurentiis, aveva 4 anni di contratto ma il Napoli ha dato grande disponibilità. Anche noi ci siamo comportati nei modi giusti. La clausola? Vale solo per l’estero, hanno imparato dalla vicenda Higuain. Sono tanti i giocatori del Napoli che stanno mettendo clausole del genere. Lui comunque si muoverebbe solo per un club straniero.
Sepe? Abbiamo fatto delle scelte e non è il momento di ridiscuterle. Abbiamo scelto di restare al Napoli, ma non dimentichiamoci che ha Reina davanti, mica il primo arrivato. Deve imparare e migliorarsi, quando capiterà l’occasione dovrà farsi trovare pronto. Poi, a gennaio, faremo le nostre riflessioni.

 

Da Tuttomercatoweb.com

Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare