Hysaj: “Felice per il gol! Qui mi sento a casa, ma non so se arriverà il rinnovo”

Hysaj: “Felice per il gol! Qui mi sento a casa, ma non so se arriverà...

LEGGI ANCHE

Hysaj: “Felice per il gol! Qui mi sento a casa, ma non so se arriverà il rinnovo. A fine stagione ne parleremo con la società”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, uno dei migliori in campo stasera, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro il Sassuolo. (RILEGGI LIVE)
 Queste le sue parole:

Il primo gol in azzurro dopo così tanto tempo? “Sono molto contento, in casa con la maglia del Napoli. Anche senza tifosi mi godo questa sensazione.  Lo voglio dedicare alla mia famiglia e spero di farne altri in futuro.

Quattro gol annullati per il Sassuolo? Abbiamo preso quattro gol anche per errori nostri, fortuna che c’è il VAR. Ma ora dobbiamo fare più attenzione ai particolari per evitare questi errori in futuro.

Barcellona? Stasera abbiamo giocato contro che gioca in un modo simile Barcellona. Poi è chiaro che i blaugrana hanno un valore tecnico più alto, dovremo stare ancora più attenti.
Ci sentiamo in forma, siamo un bel gruppo. Dobbiamo stare attenti ai particolari.

Futuro lontano da Napoli? Qui sto benissimo, è casa mia e sto bene anche in campo. In questo momento non so se arriverà il rinnovo ma darò il massimo fino alla fine. Poi con la società parleremo a fine stagione.”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare