Quantcast

Banner Gori
hysaj napoli vivicentro
SSC Napoli - news

Hysaj: “Felice per il gol! Qui mi sento a casa, ma non so se arriverà il rinnovo”

Hysaj: “Felice per il gol! Qui mi sento a casa, ma non so se arriverà il rinnovo. A fine stagione ne parleremo con la società”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, uno dei migliori in campo stasera, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro il Sassuolo. (RILEGGI LIVE)
 Queste le sue parole:

Il primo gol in azzurro dopo così tanto tempo? “Sono molto contento, in casa con la maglia del Napoli. Anche senza tifosi mi godo questa sensazione.  Lo voglio dedicare alla mia famiglia e spero di farne altri in futuro.

Quattro gol annullati per il Sassuolo? Abbiamo preso quattro gol anche per errori nostri, fortuna che c’è il VAR. Ma ora dobbiamo fare più attenzione ai particolari per evitare questi errori in futuro.

Barcellona? Stasera abbiamo giocato contro che gioca in un modo simile Barcellona. Poi è chiaro che i blaugrana hanno un valore tecnico più alto, dovremo stare ancora più attenti.
Ci sentiamo in forma, siamo un bel gruppo. Dobbiamo stare attenti ai particolari.

Futuro lontano da Napoli? Qui sto benissimo, è casa mia e sto bene anche in campo. In questo momento non so se arriverà il rinnovo ma darò il massimo fino alla fine. Poi con la società parleremo a fine stagione.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più