Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Hysaj: “Fallo di mano? Non c’era, è il regolamento! Ora vogliamo una rivincita contro la Lazio”

Hysaj: “Fallo di mano? Se guardiamo il regolamento non c’era! Ora vogliamo una rivincita contro la Lazio, sarà un’altra partita rispetto a quella di sabato”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Perugia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le sue parole:

“Questa vittoria ci serviva soprattutto per essere certi dei nostri mezzi! In campo si è visto che stiamo lavorando bene. Sabato abbiamo speso tanto e ci sta un calo nella ripresa, noi però siamo stati lì sul pezzo a difendere. Quelli che sono subentrati ci hanno dato una grande mano.
Il fallo di mano che ha causato il rigore? Se guardiamo il regolamento, il mio non c’era! Ringraziamo Ospina che ha parato questo rigore. Ora vogliamo continuare in questo modo. Dobbiamo goderci questa vittoria. Prosieguo in Coppa Italia? Speriamo in una rivincita contro la Lazio, sarà un’altra partita rispetto a quella di sabato”.

Rileggi LIVE – Napoli-Perugia 2-0 (25′ rig., 37′ rig. Insigne)

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Peru gia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Qu este le sue parole:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat