Hysaj: “Fallo di mano? Non c’era, è il regolamento! Ora vogliamo una rivincita contro la Lazio”

Hysaj: “Fallo di mano? Se guardiamo il regolamento non c’era! Ora vogliamo una rivincita contro...

LEGGI ANCHE

Hysaj: “Fallo di mano? Se guardiamo il regolamento non c’era! Ora vogliamo una rivincita contro la Lazio, sarà un’altra partita rispetto a quella di sabato”

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Perugia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le sue parole:

“Questa vittoria ci serviva soprattutto per essere certi dei nostri mezzi! In campo si è visto che stiamo lavorando bene. Sabato abbiamo speso tanto e ci sta un calo nella ripresa, noi però siamo stati lì sul pezzo a difendere. Quelli che sono subentrati ci hanno dato una grande mano.
Il fallo di mano che ha causato il rigore? Se guardiamo il regolamento, il mio non c’era! Ringraziamo Ospina che ha parato questo rigore. Ora vogliamo continuare in questo modo. Dobbiamo goderci questa vittoria. Prosieguo in Coppa Italia? Speriamo in una rivincita contro la Lazio, sarà un’altra partita rispetto a quella di sabato”.

Rileggi LIVE – Napoli-Perugia 2-0 (25′ rig., 37′ rig. Insigne)

Il terzino del Napoli, Elseid Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Peru gia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Qu este le sue parole:

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare