Hysaj: “Con Sarri mi sento bene. Scudetto? Ogni giocatore vorrebbe vincerlo”

Le parole di Elseid Hysaj intervenuto durante la conferenza stampa per presentare la prossima sfida...

LEGGI ANCHE

Le parole di Elseid Hysaj intervenuto durante la conferenza stampa per presentare la prossima sfida tra l’Albania e la Norvegia

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj è intervenuto durante la conferenza stampa per presentare la prossima sfida tra l’Albania e la Norvegia:

Giocare sulla sinistra? Ci sono ottimi giocatori ma se la squadra e l’allenatore ne avranno bisogno bisogno posso sacrificarmi ovunque, posso giocare anche al centro”.

Sarri? Con lui mi sento bene, gioco ai suoi ordini da ormai sei anni. Scudetto? Ogni giocatore vorrebbe vincerlo, sarebbe un successo importante. Io penso a fare il mio lavoro e a giocare con costanza. Se alla fine arriverà lo scudetto ne sarò molto felice“.

Mercato? Non so nulla, ho una clausola di 50 milioni di euro. Voglio concentrarmi sul finale di stagione con il Napoli e vincere lo scudetto. Interesse del Bayern Monaco? E’ normale che le voci di mercato mi fanno piacere perché significa che sto lavorando bene”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare