Hysaj: “Approccio bruttissimo, troppi errori da parte nostra”

Elsed Hysaj analizza il match contro la Sampdoria Il giocatore del Napoli Elsed Hysaj analizza...

LEGGI ANCHE

Elsed Hysaj analizza il match contro la Sampdoria

Il giocatore del Napoli Elsed Hysaj analizza il match contro la Sampdoria: “L’approccio è stato bruttissimo e poi abbiamo commesso troppi errori nella prima parte di gara”.

La Samp ha giocato bene ed ha iniziato fortissimo, ma hanno sfruttato nostre disattenzioni. La colpa è nostra che non siamo riusciti ad entrare subito in partita ed abbiamo concesso tanto”.

“Sei gol sono troppi in 3 partite, è vero, ma non è una responsabilità precisa della difesa. Tutti noi della squadra dobbiamo avere maggiore determinazione e rabbia agonistica sin da subito”.

“Stiamo lavorando tanto con Ancelotti, qualcosa abbiamo cambiato però noi della difesa siamo gli stessi da 3 anni e i movimenti li conosciamo bene. Bisogna evitare errori di disattenzione e limitare meglio l’avversario”.

“Credo che sia una questione di attenzione e di intensità che dobbiamo alzare. Siamo appena all’inizio e dobbiamo crescere e migliorare sin dalla ripresa del campionato”

 

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare