Quantcast

SSC Napoli - news

Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per salutarlo

Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per salutarlo

E’ tempo dei saluti più strappalacrime per Marek Hamsik. Dopo aver già salutato tutto l’ambiente e ora di dare l’arrivederci alla città di Napoli che lo ha accolto e amato per tutti questi anni. Hamsik ha voluto godersi gli ultimi momenti con la squadra partecipando all’allenamento di questa mattina a Castel Volturno. Sembra non debba più partire e invece è già tutto pronto, i biglietti aerei sono stati acquistati e le valigie sono state chiuse.
L’addio, temporaneo, alla città è previsto a breve.
“Quando vado via? Domani o dopodomani al massimo”. Questa la risposta data dall’ex capitano azzurro ai curiosi che aspettavano il suo arrivo all’esterno della scuola Primaria Defoe di Varcaturo, la scuola frequentata dai figli Christian e Lucas. I compagni di classe – riferisce ilMattino – hanno organizzato una mini-festa a sorpresa a scuola per salutarli cantando il famoso coro degli ultrà “Un giorno all’improvviso”

Ieri sera, durante la festa di compleanno di Alfonso De Nicola, medico sociale azzurro, lo slovacco aveva confermato l’imminente partenza in Cina, ma non aveva voluto parlare di tempistiche: “Non posso parlarne, non è ancora ufficiale”.
Stamattina, però, ci sarebbe stata un’accelerata che potrebbe portare già domani Hamsik a Dalian, città della squadra cinese in cui militerà per i prossimi tre anni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania