Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per salutarlo

Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per...

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Vado via dopodomani”, i compagni di classe dei figli cantano “Un giorno all’improvviso” per salutarlo

E’ tempo dei saluti più strappalacrime per Marek Hamsik. Dopo aver già salutato tutto l’ambiente e ora di dare l’arrivederci alla città di Napoli che lo ha accolto e amato per tutti questi anni. Hamsik ha voluto godersi gli ultimi momenti con la squadra partecipando all’allenamento di questa mattina a Castel Volturno. Sembra non debba più partire e invece è già tutto pronto, i biglietti aerei sono stati acquistati e le valigie sono state chiuse.
L’addio, temporaneo, alla città è previsto a breve.
“Quando vado via? Domani o dopodomani al massimo”. Questa la risposta data dall’ex capitano azzurro ai curiosi che aspettavano il suo arrivo all’esterno della scuola Primaria Defoe di Varcaturo, la scuola frequentata dai figli Christian e Lucas. I compagni di classe – riferisce ilMattino – hanno organizzato una mini-festa a sorpresa a scuola per salutarli cantando il famoso coro degli ultrà “Un giorno all’improvviso”

Ieri sera, durante la festa di compleanno di Alfonso De Nicola, medico sociale azzurro, lo slovacco aveva confermato l’imminente partenza in Cina, ma non aveva voluto parlare di tempistiche: “Non posso parlarne, non è ancora ufficiale”.
Stamattina, però, ci sarebbe stata un’accelerata che potrebbe portare già domani Hamsik a Dalian, città della squadra cinese in cui militerà per i prossimi tre anni.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare