Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Hamsik: “Rinnovo? Non è il momento di discuterne, ora voglio godermi la mia famiglia”

In seguito alla recente eliminazione della sua Slovacchia da Euro 2016, Marek Hamsik ha rilasciato un’ intervista alla testata nazionale Sport.sk. Queste le parole del centrocampista azzurra riguardo alla sua esperienza appena conclusa:
“Forse con la Slovacchia potevamo fare ancora meglio, ma siamo comunque orgogliosi di quello che abbiamo realizzato”.
Vi ha sorpreso la forza della Germania? “No, hanno confermato di essere una grande squadra. Ora li attenderà un altro match molto difficile”.

Pensi che la Slovacchia potesse puntare a un obiettivo maggiore degli ottavi? “Sicuramente. Questa è stata una generazione d’oro, che è riuscita a raggiungere gli ottavi sia ai Mondiali che agli Europei. Ne sono orgoglioso e sicuramente lo saranno anche tutti gli slovacchi che ci hanno seguito negli stadi e in tv”.
Sei stato scelto come uno dei migliori giocatori della fase a gironi, soddisfatto? “Certo. Credo di aver disputato un buon torneo e sono felice che si sia dato valore alle mie prestazioni”.
Delle grandi prestazioni in questi tornei, di solito, aiutano i giocatori a rinnovare i contratti con i loro club o a trasferirli in altre grandi squadre…  “Vedremo, ora voglio innanzitutto riposare. E’ stato un anno difficile, con tantissime partite. Voglio godermi la mia famiglia”.
A proposito di famiglia, dopo la sfida alla Germania hai portato i tuoi figli sul terreno di gioco.  “Per me è stato come realizzare un sogno. I ragazzi hanno visto il match e dopo li ho portati sul campo. Hanno salutato il pubblico e poi abbiamo giocato per qualche minuto. Una bella esperienza”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più