Quantcast

Banner Gori
Marek Hamsik Napoli
SSC Napoli - news

Hamsik, parla l’entourage: “Napoli è casa sua, non giocherà con altre maglie”

“Marek continuerà a giocare per il Dalian”

Marek Hamsik non giocherà con la Roma. La smentita è arrivata da Martin Petras, agente dell’ex centrocampista e capitano del Napoli che negli ultimi giorni era stato accostato al club giallorosso dopo un’ipotetica rottura con l’ambiente cinese.
Sospiro di sollievo per i tifosi partenopei che, dopo l’approdo di Maurizio Sarri alla Juventus, temevano di trovarsi da avversario il calciatore che hanno osannato per oltre un decennio. La smentita di Petras, agente dall’ex capitano azzurro tranquillizza i tifosi del Napoli che non vedranno mai il loro calciatore numero 17 giocare per un’altra società italiana. Hamsik che con la maglia del Napoli ha collezionato un totale di 520 presenze ufficiali condite da ben 121 realizzazioni tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League.

Ecco quanto ha dichiarato l’agente di Hamsik ai microfoni del portale gianlucadimarzio.com:
“Marek Hamsik è assolutamente contento in Cina. In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più