Hamsik, l’agente: “Vuole tornare per un saluto, segue sempre il Napoli”

“Aspettiamo soltanto un cenno da parte della società” Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ex centrocampista...

LEGGI ANCHE

“Aspettiamo soltanto un cenno da parte della società”

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” per parlare del desiderio del calciatore polacco di tornare in città per salutare i tifosi azzurri.
Il centrocampista slovacco ha lasciato gli azzurri lo scorso febbraio per volare in Cina al Dalian Yifang dopo aver collezionato un totale di 520 presenza condite da ben 121 reti.

Ecco le sue parole:
“Marek è molto contento della sua esperienza ma non ha ancora imparato il cinese. Con l’allenatore nuovo, Benitez, le cose vanno meglio: si diverte, la squadra è cresciuta e sono arrivati i risultati. Hamsik è sempre stato uno educato, non ha mai cercato scontri. Marek mi ha detto che verrà a Napoli a vedere qualche partita, ma credo che la società debba organizzare qualcosa per lui. E’ stato un simbolo, sarebbe un evento piacevole. A lui è dispiaciuto non poter salutare. Non deve essere per forza una partita, potrebbe essere anche un giro di campo in occasione di una partita importante, quando lo stadio è pieno. Segue tutte le partite, a Napoli ha tantissimi amici”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare