Hamsik, l’agente: “Stagione migliore per Marek, sempre più forte ogni anno”

Hamsik, l’agente: “Stagione migliore per Marek, sempre più forte ogni anno” Ai microfoni del WyScout...

LEGGI ANCHE

Hamsik, l’agente: “Stagione migliore per Marek, sempre più forte ogni anno”

Ai microfoni del WyScout di Torino, è intervenuto l’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, il quale ha dichiarato: “Questa è la migliore stagione di Marek Hamsik. Almeno io sono di questa idea, e la sua crescita sembra non conoscere sosta, di anno in anno diventa sempre più forte. Il campionato è una competizione lunga e logorante, il Napoli però è sempre lì a lottare per le primissime posizioni. Non è facile competere con la Juventus e la Roma ma ormai i partenopei rispondono presente da anni. Hamsik desidera tanto vincere con la squadra della quale ha la fortuna di essere il capitano.”

SULLA CHAMPIONS- “Si tratta di un torneo molto differente dal campionato, dove soltanto le squadre migliori arrivano a giocare. Nella prossima stagione ci sarà di nuovo il Chelsea, e poi terrei d’occhio il Manchester City di Guardiola che è all’inizio di un ciclo e sarà senz’altro più competitivo dopo il flop raccolto in questa stagione. Per quanto riguarda il Napoli, la squadra ha assunto maggiore esperienza internazionale e con il gruppo che si ritrova non c’è dubbio che gli uomini di Sarri potranno dire la loro. Nuove promesse slovacche in Italia? Ci stiamo lavorando…”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare