Hamsik, l’agente: “Ha sposato Napoli 10 anni fa, è felicissimo qui. Non tutti sono come lui”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso...

LEGGI ANCHE

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

In Inghilterra la Slovacchia ha disputato una buona gara. Ho sentito Marek subito dopo, era triste ma allo stesso tempo fiducioso di potersela giocare in Scozia. E’ molto felice dell’avvio di stagione del Napoli, tutte le sostituzioni fatte sono state concordate con il tecnico. C’è grande rispetto dei ruoli: alcune sono state fatte per motivi tattici, altre per preservarlo visto che la stagione è lunga.

Girone di Champions? Non è facile ma neppure difficile, il Napoli può arrivare anche primo o comunque tra le prime due. Ha molte possibilità di passare il turno, sarà fondamentale la prima partita contro lo Shakhtar.
Scudetto? Gli azzurri devono e possono farcela. E’ vero che c’è la Juve, ma anche Inter e Milan si sono rafforzate. Bisognerà superare il periodo critico che arriverà tra febbraio e marzo e poi vedremo dove arriverà.

Dichiarazioni di Raiola? Dopo la fine della carriera ancora non sa quello che farà, ma è vero quello che dice Mino: non tutti sono come Marek, lui ha sposato Napoli 10 anni fa e si sente napoletano. C’erano e ci sono tanti club che lo seguono ma lui ama la città e non si è voluto spostare.

Record di Maradona? Spero che già in questo mese possa raggiungerlo, gli mancano solo 2 gol. Quello che vuole, però, è segnare perché il Napoli vinca qualcosa”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare