Quantcast

SSC Napoli - news

Hamsik, l’agente: “Ha sposato Napoli 10 anni fa, è felicissimo qui. Non tutti sono come lui”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

In Inghilterra la Slovacchia ha disputato una buona gara. Ho sentito Marek subito dopo, era triste ma allo stesso tempo fiducioso di potersela giocare in Scozia. E’ molto felice dell’avvio di stagione del Napoli, tutte le sostituzioni fatte sono state concordate con il tecnico. C’è grande rispetto dei ruoli: alcune sono state fatte per motivi tattici, altre per preservarlo visto che la stagione è lunga.

Girone di Champions? Non è facile ma neppure difficile, il Napoli può arrivare anche primo o comunque tra le prime due. Ha molte possibilità di passare il turno, sarà fondamentale la prima partita contro lo Shakhtar.
Scudetto? Gli azzurri devono e possono farcela. E’ vero che c’è la Juve, ma anche Inter e Milan si sono rafforzate. Bisognerà superare il periodo critico che arriverà tra febbraio e marzo e poi vedremo dove arriverà.

Dichiarazioni di Raiola? Dopo la fine della carriera ancora non sa quello che farà, ma è vero quello che dice Mino: non tutti sono come Marek, lui ha sposato Napoli 10 anni fa e si sente napoletano. C’erano e ci sono tanti club che lo seguono ma lui ama la città e non si è voluto spostare.

Record di Maradona? Spero che già in questo mese possa raggiungerlo, gli mancano solo 2 gol. Quello che vuole, però, è segnare perché il Napoli vinca qualcosa”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania