Hamsik, l’agente: ”Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto”

L’agente di Hamsik ha parlato ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’ Juraj Venglos, agente...

LEGGI ANCHE

L’agente di Hamsik ha parlato ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di ‘Un Calcio Alla Radio’ trasmissione di Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia. Ecco le sue parole:

”Come stanno Hamsik e il Napoli dopo Liverpool? Marek sta bene non ho parlato con lui direttamente dopo la partita. Ho letto i giornali, c’è un po’ di amareza nell’aver letto che è stato il peggiore contro il Liverpool. La sua per me è stata una buona prestazione e non si tiene conto di quella che è stata la pressione del Liverpool. Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto, considerando la portata dell’avversario. Hamsik? E’ come qualcuno non abbia capito che ha cambiato ruolo e che sta giocando in ruolo completamente diverso da quello a cui era abituato, forse posso dire che non capiscano di calcio quelli che l’hanno criticato. Il Napoli può vincere quest’anno? Secondo me sì. Può vincere la Coppa Italia e di provare a vincere l’Europa League. Serie A è interessante? Il campionato è lungo ci sono tante partite. Non credo che la Juve vincerà sempre. Al ritorno l’aspettano partite difficili con Napoli, Roma, Inter, e Milan. Non penso sia un campionato già chiuso”.

Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare