Hamsik, l’agente: “No alla Juventus? Marek privilegia il Napoli anche ad un Pallone d’oro”

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Juraj Venglos, agente...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato:

“Non c’è bisogno di comprare grandissimi calciatori per migliorare questo Napoli. Già quest’anno gli azzurri hanno lottato con la Juventus per lo scudetto. Per fare meglio, bisognerà non perdere punti contro chi è dietro. La differenza l’anno prossimo bisognerà farla contro le piccole. Il no di Hamsik alla Juve? Marek è sempre voluto stare al Napoli. Di queste cose se ne occupano i club, ma non è un segreto l’interesse della Juventus e di altri club per Hamsik che però, ha sempre voluto il Napoli. Marek è a Napoli da 10 anni e privilegia la sua squadra anche ad un pallone d’oro. L’anno prossimo può raggiungere e superare Maradona e sarebbe già un grande traguardo. Sto già pensando ad una celebrazione particolare, non vi anticipo nulla, ma coinvolgerà un po’ tutti.

Nelle ultime partite è vero che ha accusato un problema muscolare, ma sta seguendo un programma specifico in Nazionale per essere al top all’ inizio della prossima stagione. Preliminari di Champions? Sono sicuro che stavolta il Napoli passerà il turno”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare