Hamsik, l’ entourage: “Nessun problema, solo crampi. Speriamo giochi anche mercoledì”

Martin Petras, membro dell’ entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Martin Petras, membro dell’ entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 

“Ieri il Napoli ha dominato e Hamsik non vedeva l’ora di giocarla. Contro la Juventus è una partita particolare per Marek, anche in Nazionale pensava spesso alla gara di ieri. La Juventus è la squadra numero uno in fase difensiva. In coppa Italia sarà una partita diversa, il Napoli può passare il turno.

Sostituzione ? Ha avuto solo i crampi, ha speso molto a livello fisico e mentale. Voglio tranquillizzare tutti, fisicamente sta bene e può giocare mercoledì . .

Marek mi ha detto che il San Paolo ieri era incredibile e che un’atmosfera del genere non c’era mai stata, è stata una delle più forti della sua carriera. Forse anche per colpa di Higuain, la gente era carica ed è stato molto bello. Anche dei miei amici presenti allo stadio si sono emozionati”.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare