Hamsik, l’ agente: “E’ un gran momento per lui. A Napoli è già leggenda”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli...

LEGGI ANCHE

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
“Ero a San Pietroburgo, mi sono sentito via sms con Marek e gli ho fatto i miei complimenti perché è stata la sua miglior partita giocata in Champions finora.
In questo momento è in gran forma, è al top della sua carriera. Con Sarri si esprime al meglio, mi auguro possa diventare il miglior realizzatore della storia azzurra. È un orgoglio essere paragonato a un talento come Maradona.
Dopo dieci anni Marek è già una leggenda a Napoli. Con questo sistema di gioca esprime al meglio quelle che sono le proprie caratteristiche. Giocatore universale? Può essere considerato tale, ha giocato in diversi ruoli negli anni. Scudetto? Spero possa vincerlo, ogni anno si punta sempre a migliorare. A fine carriera potrebbe ricoprire anche un ruolo diringenziale”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare