Hamsik, l’ agente: “Parole di Kozak? Marek gioca già in un grande club”

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso...

LEGGI ANCHE

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, rispondendo anche alle dichiarazioni del commissario tecnico della Slovacchia. Ecco quanto evidenziato:
Hamsik sta vivendo il periodo migliore della sua carriera e deve molto a Maurizio Sarri. È stato fondamentale il lavoro svolto con il Napoli in questa stagione che gli ha permesso di mantenere un ottimo livello di forma anche con la Slovacchia.
Dichiarazioni di Kozak? Marek è già in un grande club non ha bisogno di cercare altro. Credo che la Slovacchia continuando così abbia molte possibilità di passare il turno . Il mio sogno sarebbe una finale tra Slovacchia e Italia, le favorite per vincere il torneo sono Italia e Francia.
Mi incontrerò a breve con il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli e spero che il tutto vada a buon fine, per il momento non posso aggiungere altro perché non c’è stato nessun incontro”.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare