Quantcast

SSC Napoli - news

Hamsik, il padre: ”Marek è frustrato per non aver mai vinto lo scudetto. Con il Dalian niente di ufficiale”

Le parole di Richard Hamsik

Richard Hamsik, padre di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni del sito slovacco Sport24. Richard ha parlato del prossimo addio di Marek verso la Cina. Questo è quanto riportato:

Tuo figlio, Marek, dovrebbe diventare un giocatore del Dalian, club cinese. Il trasferimento può ancora bloccarsi o è solo una formalità?

”Non c’è ancora niente di ufficiale. Tutto può succedere. Mai dire mai. Spero che il trasferimento sarà completato in circa 48 ore. E’ un procedimento che si è prolungato per il capodanno cinese”.

Come mai Marek ha scelto la Cina?

”Napoli è la squadra del cuore di mio figlio, anche se è frustrato dal fatto di non aver mai vinto lo scudetto. Ha sempre rifiutato tutte le offerte che ha avuto in passato, ma in estate avrà trentadue anni. Ora ha deciso che vuole provare una nuova avventura. Naturalmente, il ruolo che ha il denaro che offrono è cruciale. Un trasferimento in Italia o in Europa non è mai stato preso in considerazione. Non tradirebbe mai Napoli”.

Il Borussia Dortmund ha fatto un’offerta per Marek?

”E’ arrivata in estate. Il Borussia Dortmund aveva un grande interesse ma aveva risorse limitate. Era solo una questione di possibilità”.

Solo una coincidenza che il Dalian abbia la maglia azzurra?

”Certo. E’ solo una coincidenza”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania