Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Hamsik: “Grazie di tutto Paolo, è un onore indossare la tua fascia”

Hamsik saluta l’ex capitano azzurro che ha annunciato il suo addio al calcio

Termina il match di Reggio Emilia al “Mapei Stadium”, Paolo Cannavaro annuncia il suo addio al calcio. Lo fa dopo il match vinto per 1-0 contro l’Inter.
Inevitabile il giro di campo e la standing ovation per chi, come lui, ha lasciato Napoli e il Napoli, la sua amata città e la sua squadra del cuore, per mettere la sua esperienza a disposizione del Sassuolo con ottimi risultati.

Notizia, questa, che non lascia impassibili gli addetti ai lavori partenopei, in particolare Marek Hamsik che attraverso il suo sito ufficiale commento la vittoria contro la Sampdoria:
“Sono stati momenti belli ed indimenticabili. Ho cambiato i parastinchi con il numero 115 con quelli col 116 che i miei compagni mi hanno regalato. Sono contento di essere riuscito a superare i gol di Diego, ma la cosa importante è aver battuto la Sampdoria. E’ stata una grande vittoria e avremo un bel Natale”.
Il discorso si sposta, poi, sull’ex compagno di squadra:
Paolo, cos’è la vita… sono diventato il miglior marcatore del Napoli e tu hai chiuso la carriera da giocatore. Grazie per tutto! Abbiamo lottato per il Napoli per anni, hai significato molto per me. E’ stato un onore prendere la fascia di capitano subito dopo di te. Paolo, ancora una volta grazie per tutto”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più