Gravina sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli: “Caso senza precedenti, ma in Nazionale…”

Gravina, pres FIGC, sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli: “Caso senza precedenti, ma non influirà sulle...

LEGGI ANCHE

Gravina, pres FIGC, sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli: “Caso senza precedenti, ma non influirà sulle convocazioni in Nazionale”

In merito all’ammutinamento avvenuto in casa Napoli si è espresso anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che durante il consiglio direttivo di Serie B ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Queste le sue parole:
“Ammutinamento dei calciatori partenopei? E’ un caso senza precedenti. Inoltre, a quanto pare, sembra si sia trattato di qualcosa pre-organizzata, che aveva già messo d’accordo tutti.”
Personalmente mi auguro che gli azzurri ritrovino serenità: è l’elemento principale per recuperare terreno in campionato.
Il loro comportamento influirà sulle convocazioni in nazionale? No, il caso è interno nell’ambito societario, quanto accaduto non influirà sulle convocazioni.

Gazzetta – Caos Napoli: ad Insigne potrebbe perdere la fascia di capitano

In merito all’ammutinamento avvenuto in casa azzurra si è espresso anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che durante il consiglio direttivo di Serie B ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Queste le sue parole:
“Ammutinamento dei calciatori d? E’ un caso senza precedenti. Inoltre, a quanto pare, sembra si sia trattato di qualcosa pre-organizzata, che aveva già messo d’accordo tutti.” Personalmente mi auguro che gli azzurri ritrovino serenità: è l’elemento principale per recuperare terreno in campionato.
Il loro comportamento influirà sulle convocazioni in nazionale? No, il caso è interno nell’ambito societario, quanto accaduto non influirà sulle convocazioni.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare