Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Gravina: “Finire il campionato a ottobre? E’ un’ipotesi. La possibile data per la ripresa”

Gravina (Pres. FIGC): “Finire il campionato a ottobre? E’ un’ipotesi che stiamo valutando. La possibile data per la ripresa”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto a La Domenica Sportiva per fornire alcuni aggiornamenti sulla possibilità di riprendere il campionato di Serie A. Queste le sue parole:
“Spingersi fino a ottobre pur di concludere il campionato di Serie A? Si tratta di un’ipotesi che stiamo valutando. In questo momento abbiamo una possibile data per ripartire, ovvero quella del 17 maggio, ma ci tengo a precisare che è solo un’ipotesi. Concludere la stagione sarebbe il modo migliore, non solo per non compromettere la stagione 2019/2020, ma anche per evitare problemi con la prossima”.

Il Corriere dello Sport sulle posizioni del club di Serie A sulla ripresa del Campionato: Gravina

“Ogni presidente ha chiaro in mente che, in qualunque modo sarà messo un punto, ci saranno dei danni. Sarebbero minori se non si arrivasse alla conclusione cristallizzando la classifica attuale (magari senza assegnare lo scudetto, ma non certo con una Serie A del prossimo anno a 22 formazioni perché la Figc è contraria) oppure giocando fino ad agosto (con il rischio di “influenzare” il 2020-21)?”

– Chi vuole continuare: Lotito (LAZIO), De Laurentiis (NAPOLI), Giulini (CAGLIARI), Percassi (ATALANTA), Pallotta (ROMA), Comisso (FIORENTINA), Setti (VERONA), Pizzarotti (PARMA), Rossi (SASSUOLO), Damiani (LECCE)
– Chi attende altri sviluppi: Agnelli (JUVENTUS), Soldati (UDINESE)
– Chi considera la stagione finita: Cairo (TORINO), Cellino (BRESCIA), Ferrero (SAMPDORIA), Saputo (BOLOGNA), Zhang (INTER), Scaroni (MILAN), Preziosi (GENOA), Mattioli (SPAL)

Gravina campionato

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat