Grassi: “Sto recuperando grazie al sostegno del gruppo, è una grande famiglia. Spero di ripercorrere le orme di Hamsik”

Alberto Grassi, giocatore azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono stato un po’...

LEGGI ANCHE

Alberto Grassi, giocatore azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono stato un po’ sfortunato perchè ero contentissimo per il mio arrivo a Napoli, ma mi sono infortunato subito. Ora sto recuperando anche grazie al sostegno del gruppo. I miei compagni mi hanno accolto a braccia aperte, come in una grande famiglia. Mi sono stati tutti vicino quando mi sono infortunato.

Sarri? Purtroppo non ho ancora avuto modo di lavorare a stretto contatto con il mister. Quello che so è che prima di essere un allenatore è un grande uomo. In campo giocherò come mezz’ala sinistra, anche se a Bergamo ho sempre giocato a destra.

Reja? Non dimenticherò mai i suoi insegnamenti. Lo ringrazio perchè ha sempre creduto in me e ancora oggi siamo in contatto. Quando mi sono trasferito in azzurro mi ha spiegato come è l’ambiente partenopeo, ma io ero già sicuro della mia scelta. Per un giocatore giovane è un gran passo in avanti.

Giocatore chiave? Il Napoli è pieno di leader e mi hanno aiutato tutti. Spero di diventare un punto di riferimento così come Hamsik in questo momento. E’ una bandiera e ha fatto tanto per il Napoli. Spero di rimanere qui a lungo.

Europa League? C’è la consapevolezza che siamo usciti per un colpo di sfortuna. Abbiamo dominato in lungo e in largo e il Villarreal è andato in vantaggio con un cross sbilenco. Il lato positivo è che potremmo preparare con calma le partite di campionato. Con la Fiorentina sarà la prima finale che giocheremo in queste ultime dodici gare. I viola sono forti in casa, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo ottenere i tre punti”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare