Grassi: “A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con gente molto forte”

Alberto Grassi parla del suo rapporto con il Napoli Alberto Grassi è stato considerato uno...

LEGGI ANCHE

Alberto Grassi parla del suo rapporto con il Napoli

Alberto Grassi è stato considerato uno degli acquisti più importante dell’ultimo mercato di riparazione del Napoli, acquisto che avrebbe dovuto dare respiro ai centrocampisti azzurri, primo su tutti Hamsik. La breve storia del calciatore alla corte di Sarri, parla invece di nessun utilizzo in campo.

Il calciatore bresciano ha trascorso il ritiro precampionato di Dimaro, come si può vedere dalla foto allenandosi con tanto impegno.

Al termine del ritiro il Napoli, come è giusto che sia, ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di cedere in prestito il calciatore alla sua ex squadra, l’Atalanta, per fargli fare presenze in campo e farlo crescere in vista poi di un possibile ritorno all’ombra del Vesuvio.

Il giovane centrocampista ha rilasciato un’intervista riportata sul sito ufficiale dei bergamaschi, ecco alcuni punti: “È sempre bello tornare da dove si è partiti, sono contentissimo di aver rivisto tutti i miei compagni. A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con gente molto forte. Adesso spero di far bene qui all’Atalanta. Al momento il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con questa squadra. Le qualificazioni per l’Europeo Under 21 sono una bella vetrina e cerchiamo di fare il massimo anche con la Nazionale”.

Gennaro di Dio

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare