Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Ritiro SSCNAPOLI sesto giorno
SSC Napoli - news

Grassi: “A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con gente molto forte”

Alberto Grassi parla del suo rapporto con il Napoli

Alberto Grassi è stato considerato uno degli acquisti più importante dell’ultimo mercato di riparazione del Napoli, acquisto che avrebbe dovuto dare respiro ai centrocampisti azzurri, primo su tutti Hamsik. La breve storia del calciatore alla corte di Sarri, parla invece di nessun utilizzo in campo.

Il calciatore bresciano ha trascorso il ritiro precampionato di Dimaro, come si può vedere dalla foto allenandosi con tanto impegno.

Al termine del ritiro il Napoli, come è giusto che sia, ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di cedere in prestito il calciatore alla sua ex squadra, l’Atalanta, per fargli fare presenze in campo e farlo crescere in vista poi di un possibile ritorno all’ombra del Vesuvio.

Il giovane centrocampista ha rilasciato un’intervista riportata sul sito ufficiale dei bergamaschi, ecco alcuni punti: “È sempre bello tornare da dove si è partiti, sono contentissimo di aver rivisto tutti i miei compagni. A Napoli non ho giocato, ma mi sono allenato con gente molto forte. Adesso spero di far bene qui all’Atalanta. Al momento il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con questa squadra. Le qualificazioni per l’Europeo Under 21 sono una bella vetrina e cerchiamo di fare il massimo anche con la Nazionale”.

Gennaro di Dio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania