GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche della partita

GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche della partita Che partita al San Paolo! Napoli e...

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Napoli-Liverpool, riassunto e statistiche della partita

Che partita al San Paolo! Napoli e Liverpool si affrontano colpo su colpo per tutti i 90′. L’esordio stagionale in Champions alla fine sorride agli azzurri. Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. La prima in Champions del Napoli è da sogno! [RILEGGI LA LIVE DI ViViCentro.it]

QUESTE LE STATISTICHE DELLA PARTITA:

Che partita al San Paolo! Napoli e Liverpool si affrontano colpo su colpo per tutti i 90′. L’esordio stagionale in Champions alla fine sorride agli azzurri. Gli uomini di Ancelotti hanno giocato a viso aperto contro i campioni d’Europa in carica proponendo un calcio arrembante e riuscendo a gestire al meglio le piccole amnesie difensive che ancora caratterizzano questo inizio di stagione. A sbloccare il match è un rigore di Mertens che all’inizio del secondo tempo si era visto miracolosamente parare da Adrian una conclusione a botta sicura al termine di un’azione perfetta. Il 2-0 arriva nel recupero con il primo gol di Fernando Llorente che sfrutta un’incomprensione, l’unica, in area Reds e insacca. La prima in Champions del Napoli è da sogno!

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare