GRAFICO – Napoli-Cagliari, riassunto e statistiche del match

GRAFICO – Napoli-Cagliari, riassunto e statistiche del match Si è da poco conclusa la partita...

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Napoli-Cagliari, riassunto e statistiche del match

Si è da poco conclusa la partita tra Napoli e Cagliari, valida per la quinta giornata di Serie A 2019/20.  Delusione al San Paolo per una sconfitta maturata negli ultimi minuti. Gli azzurri non sono riusciti a scardinare la difesa cagliaritana che ha retto per oltre 90′ minuti alle offensive dei padroni di casa. Agli uomini di Carlo Ancelotti è mancata un po’ di incisività in fase realizzativa.  L’ingresso di Fernando Llorente non è servito alla causa azzurra. Finale thriller con il gol di Castro all’87esimo, su cross di Nandez, e l’espulsione di Koulibaly. Gli ospiti tornano in Sardegna portando con sè i tre punti. [RILEGGI LA LIVE DI ViViCentro.it]

. Gli azzurri non sono riusciti a scardinare la difesa cagliaritana che ha retto per oltre 90′ minuti alle offensive dei padroni di casa. Agli uomini di Carlo Ancelotti è mancata un po’ di incisività in fase realizzativa.  L’ingresso di Fernando Llorente non è servito alla causa azzurra. Finale thriller con il gol di Castro all’87esimo, su cross di Nandez, e l’espulsione di Koulibaly. Gli ospiti tornano in Sardegna portando con sè i tre punti. Finale thriller con il gol di Castro all’87esimo, su cross di Nandez, e l’espulsione di Koulibaly. Gli ospiti tornano in Sardegna portando con sè i tre punti.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare