GRAFICO – Genk-Napoli, sintesi e statistiche del primo tempo

GRAFICO – Genk-Napoli, sintesi e statistiche del primo tempo Si è da poco concluso il...

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Genk-Napoli, sintesi e statistiche del primo tempo

Si è da poco concluso il primo tempo di Genk-Napoli, partita valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La svolta ordinata da Ancelotti non c’è ancora stata: azzurri poco brillanti nei primi 45 minuti. In avanti Milik ha sciupato tre buonissime occasioni, mentre la difesa è stata protagonista di un paio di uscite molto rischiose. La squadra allenata da Mazzù è riuscita a proporsi bene anche in avanti, con alcune conclusioni ben neutralizzate da Meret. Si torna negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.

LE STATISTICHE DEL PRIMO TEMPO:

Si è da poco concluso il primo tempo di Genk-Napoli, partita valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La svolta ordinata da Ancelotti non c’è ancora stata: azzurri poco brillanti nei primi 45 minuti. In avanti Milik ha sciupato tre buonissime occasioni, mentre la difesa è stata protagonista di un paio di uscite molto rischiose. La squadra allenata da Mazzù è riuscita a proporsi bene anche in avanti, con alcune conclusioni ben neutralizzate da Meret. Si torna negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.La squadra allenata da Mazzù è riuscita a proporsi bene anche in avanti, con alcune conclusioni ben neutralizzate da Meret. Si torna negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare