Giuntoli: “Vogliamo far bene in Europa. Gattuso? Rinnoverà”

Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene il Direttore...

LEGGI ANCHE

Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

Ha incassato molti complimenti per la rosa a disposizione del mister e del rischio per Osimhen, bisogna vincere qualcosa: “L’Europa League è  una competizione a noi molto cara. Abbiamo fatto tanta fatica per arrivarci grazie alla Coppa Italia. Onoreremo l’impegno cercando di arrivare fino alla fine“.

La sorpresa di inizio stagione è sicuramente l’ambientamento velocissimo di Osimhen: “Sapevamo che ci avrebbe dato una grossa mano e lo sta facendo“.

Inevitabile la preoccupazione della situazione PSV: “C’è preoccupazione ma andremo avanti seguendo le regole. Affronteremo l’AZ che ha avuto un sacco di contagiati cercando di passare indenne questa sfida“.

Prove di rinnovo con mister Gattuso che ha dimostrato di meritarsi la riconferma: “C’è sintonia e sicuramente rimarrà a Napoli, vedremo in che termini. Stiamo parlando. Abbiamo un’idea di scadenza del nuovo contratto e troveremo l’accordo“.

Difficile trattenere Koulibaly: “E’ stato più difficile negli altri anni. E’ stato un mercato poco ricco. Il ragazzo è rimasto con molta serenità in forza di un contratto triennale“.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare