Quantcast
Banner Gori
giuntoli Napoli foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - news

Giuntoli: “Vogliamo far bene in Europa. Gattuso? Rinnoverà”

Nell’immediata vigilia della prima apparizione europea del Napoli, ai microfoni di Sky interviene il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

Ha incassato molti complimenti per la rosa a disposizione del mister e del rischio per Osimhen, bisogna vincere qualcosa: “L’Europa League è  una competizione a noi molto cara. Abbiamo fatto tanta fatica per arrivarci grazie alla Coppa Italia. Onoreremo l’impegno cercando di arrivare fino alla fine“.

La sorpresa di inizio stagione è sicuramente l’ambientamento velocissimo di Osimhen: “Sapevamo che ci avrebbe dato una grossa mano e lo sta facendo“.

Inevitabile la preoccupazione della situazione PSV: “C’è preoccupazione ma andremo avanti seguendo le regole. Affronteremo l’AZ che ha avuto un sacco di contagiati cercando di passare indenne questa sfida“.

Prove di rinnovo con mister Gattuso che ha dimostrato di meritarsi la riconferma: “C’è sintonia e sicuramente rimarrà a Napoli, vedremo in che termini. Stiamo parlando. Abbiamo un’idea di scadenza del nuovo contratto e troveremo l’accordo“.

Difficile trattenere Koulibaly: “E’ stato più difficile negli altri anni. E’ stato un mercato poco ricco. Il ragazzo è rimasto con molta serenità in forza di un contratto triennale“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Galasso

Raffaele Galasso

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più