Giuntoli: “Koulibaly credo resterà. Cercheremo una soluzione per Milik”

Situazione metereologica particolare ma Giuntoli è fiducioso: “Abbiamo un manto erboso straordinario, un ottimo drenaggio,...

LEGGI ANCHE

Situazione metereologica particolare ma Giuntoli è fiducioso: “Abbiamo un manto erboso straordinario, un ottimo drenaggio, c’è tanta fiducia che si possa giocare“.

Svolta tattica di Gattuso che sceglie per la prima volta dall’inizio il 4231: “No, perché l’ha usato mezz’ora anche domenica. In base agli avversari si sceglierà tra 433 e 4231

Quando è nata l’idea Osimhen: “L’idea nasce dall’esigenza di trovare un attaccante che ci desse profondità anche perché nonostante i nostri tentativi di trattenere Milik, lui ha rifiutato. Noi abbiamo cercato altri profili insieme a quello di Petagna”.

Proprio sul futuro di Milik ci sono ancora delle ombre: “Il mercato è ancora aperto. Tenendo conto che nell’ultima settimana si fa l’80% degli affari, siamo molti fiduciosi di poter fare un’operazione importante sia per noi che per lui”.

Mercato in entrata solo nel caso di uscite di un difensore tra Koulibaly o Maksimovic: “La squadra è stata completata già a gennaio con Lobotka e Demme. Sono ragazzi che possono giocare anche a due. Siamo molto sereni, cercheremo di razionalizzare la rosa sfoltendola e mandando qualcuno in prestito”.

Sul futuro di Koulibaly: “Credo rimanga, siamo molto contenti così anche lui. Ha ancora tre anni di contratto, credo rimanga”.

Probabilemtente la rosa è troppo ampia, si proverà a cedere qualcuno: “Abbiamo tanti impegni ravvicinati e si deve dare anche un occhio al bilancio che è in sofferenza a causa del Covid. Una rosa giusta è fatta da 20-22 giocatori più 3 portieri”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare