Giuntoli: “Ancelotti ha dato consapevolezza al Napoli: questa la strategia anti-Liverpool”

Le parole del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli prima del match contro il Liverpool...

LEGGI ANCHE

Le parole del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli prima del match contro il Liverpool

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match contro il Liverpool:

“Ancelotti ha dato consapevolezza e motivazioni alla squadra. E’ stato un avvio di stagione molto importante , il suo approccio ha fatto la differenza. Contro il Liverpool se sarà molto aggressivo, con la linea difensiva che non li seguirà, dovremo provare a giocare tra le linee, mentre se li seguiranno dovremo provare ad alzare la palla per attaccare la profondità, loro sono molto lenti. Il loro modo di giocare in Europa o in campionato cambia molto, da quello che mi dicono loro puntano molto sulla Premier. Sicuramente però i numeri della difesa sono diversi tra le due competizioni e parlano chiaro. Ho visto un Chelsea un leggermente diverso contro il Manchester City: li ha attesi ed è ripartito. Non è usuale per Maurizio, non sarà contento ma sarà soddisfatto del risultato. Dipende anche dagli avversari essere alti o bassi”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare