Giuntoli a SKY: “Rigore? Inaccettabile non consultare il VAR”

“Magari avremmo perso lo stesso ma Milik non avrebbe l’ammonizione” Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

“Magari avremmo perso lo stesso ma Milik non avrebbe l’ammonizione”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso per 3-2 contro il Lecce tra le mura amiche del San Paolo.

Ecco le parole di Giuntoli:
“Nel campo si è visto nettamente il tocco in area su Milik. L’arbitro ha pensato che lui l’avesse accentuata. L’arbitro può sbagliare, ma c’è il Var che deve essere usato. L’arbitro è convinto che Milik si sia buttato. C’è il Var che evidenzia il tocco, abbiamo già subito episodi del genere in Serie A. Ci sta vincere, perdere o pareggiare, per quello risponde il mister e ci sarà un confronto della squadra. Incredibile non andare a rivedere al Var questo contatto. Non so se è stato richiamato l’arbitro, ma siamo rimasti cinque minuti fermi. Vogliamo far chiarezza su questa situazione, l’arbitro può sbagliare, ma con il Var non può non esserci concesso questo calcio di rigore. Abbiamo mostrato diversi limiti quest’anno. E’ un problema che ci sono tanti calciatori spesso out. Dobbiamo ripartire dalle cose giuste, è un anno di rincorsa”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare