Giuntoli a SKY: “Insigne? Non capisco questo scalpore, lui è tranquillo”

Il direttore sportivo azzurro ha parlato prima del match di Champions League Cristiano Giuntoli, direttore...

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo azzurro ha parlato prima del match di Champions League

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a poco meno di mezz’ora dall’inizio del match tra gli azzurri e il Genk valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
I calciatori del Napoli vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Liverpool grazie ai gol di Mertens e Llorente mentre i padroni di casa devono riscattare la roboante sconfitta patita contro il Salisburgo.

Ecco le parole di Giuntoli:
“Lorenzo Insigne in tribuna? Tutto questo scalpore non deve esserci, abbiamo una rosa di bravissimi calciatori e chiaramente la regola dei 18 giocatori condanna il Napoli: tanti ragazzi possono giocare, il mister ha fatto questa scelta e dall’inizio c’è un centrocampo più robusto con due attaccanti puri in panchina come Llorente e Mertens. Una scelta tattica, niente di che, testimonianza di una rosa valida. Come l’ha presa Insigne? È tranquillo.
Genk? Lucumi e Berge da tenere d’occhio, così come Maehle. Una squadra da prendere con le pinze. Milik? Ha passato una estate tribolata per un problemino che faticava a smaltire. Adesso il mister l’ha premiato e lo farà partire dall’inizio”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare