Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Giuntoli a SKY: “Dobbiamo vincere. Icardi? Abbiamo grandi calciatori”

“Se sarà la squadra migliore dell’era De Laurentiis lo dirà il campo”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Champions League che gli azzurri disputeranno contro il Liverpool di Jurgen Klopp nella prima giornata della fase a gironi.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis affronterà i Reds in un San Paolo dal grande colpo d’occhio che fornirà un’atmosfera daa brividi. I tifosi partenopei proveranno a spingere i ragazzi di Ancelotti verso il successo che metterebbe in discesa il loro cammino europeo.

Ecco le parole di Cristiano Giuntoli:
“È una grande emozione, sono cambiate varie cose. In noi è aumentata la consapevolezza, ce la giochiamo alla pari. Ancelotti una volpe? Carlo ha voluto dare coraggio alla squadra con la formazione schierata, è un segnale forte. Si deve vincere facendo il nostro gioco senza guardare troppo agli avversari.
Completezza della rosa? Abbiamo integrato l’oprganico con giocatori molto bravi. Mancava un vice Milik, siamo completi in tutti i reparti, siamo molto contenti. Se sarà la squadra migliore dell’era De Laurentiis lo dirà il campo.
Rammarico per Icardi? Siamo contenti dei giocatori in rosa. Non discutiamo Icardi, è un grande. Come i nostri. Rammaricati ma tra virgolette”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più