Giuntoli a SKY: “Dobbiamo vincere. Icardi? Abbiamo grandi calciatori”

“Se sarà la squadra migliore dell’era De Laurentiis lo dirà il campo” Cristiano Giuntoli, direttore...

LEGGI ANCHE

“Se sarà la squadra migliore dell’era De Laurentiis lo dirà il campo”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Champions League che gli azzurri disputeranno contro il Liverpool di Jurgen Klopp nella prima giornata della fase a gironi.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis affronterà i Reds in un San Paolo dal grande colpo d’occhio che fornirà un’atmosfera daa brividi. I tifosi partenopei proveranno a spingere i ragazzi di Ancelotti verso il successo che metterebbe in discesa il loro cammino europeo.

Ecco le parole di Cristiano Giuntoli:
“È una grande emozione, sono cambiate varie cose. In noi è aumentata la consapevolezza, ce la giochiamo alla pari. Ancelotti una volpe? Carlo ha voluto dare coraggio alla squadra con la formazione schierata, è un segnale forte. Si deve vincere facendo il nostro gioco senza guardare troppo agli avversari.
Completezza della rosa? Abbiamo integrato l’oprganico con giocatori molto bravi. Mancava un vice Milik, siamo completi in tutti i reparti, siamo molto contenti. Se sarà la squadra migliore dell’era De Laurentiis lo dirà il campo.
Rammarico per Icardi? Siamo contenti dei giocatori in rosa. Non discutiamo Icardi, è un grande. Come i nostri. Rammaricati ma tra virgolette”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare