Giornalismo sportivo in lutto: è scomparso Franco Lauro, il messaggio della SSC Napoli

Giornalismo sportivo in lutto: è scomparso Franco Lauro, il messaggio della SSC Napoli: “illustre professionista...

LEGGI ANCHE

Giornalismo sportivo in lutto: è scomparso Franco Lauro, il messaggio della SSC Napoli: “illustre professionista del mondo del calcio”

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. Il giornalista Rai Franco Lauro è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento a Roma, colpito probabilmente da un infarto. Lauro, che nel corso della sua carriera ha condotto trasmissioni sportive del calibro di “Domenica Sprint”, “90° Minuto” e “Dribbling Mondiali” aveva 58 anni.
A rendergli omaggio è stata anche la SSC Napoli attraverso un post di cordoglio pubblicato su twitter: “La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Lauro per la scomparsa del caro Franco, illustre professionista del mondo del calcio”.
La redazione di ViViCentro.it esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa di una grande persona e di un grande professionista.

A raccontare la sua passione per il Napoli è stato il collega Ciro Venerato: “Ho perso un amico fraterno che come me amava il Napoli sin da piccolo. Il Napoli perde un tifoso straordinario. Franco amava la maglia azzurra in silenzio, visto il ruolo pubblico. Addìo amico mio. Che la terra ti sia lieve”. 

“Ho perso un amico fraterno che come me amava il Napoli sin da piccolo. Un infarto se l’è portato via senza preavviso. Aveva 59 anni. Era un collega di grande livello. Esperto di basket e calcio. Un uomo perbene e leale che mancherà alla Rai e a chi ha avuto il piacere di conoscerlo. Il Napoli perde un tifoso straordinario. Franco amava la maglia azzurra in silenzio, visto il ruolo pubblico. Ma con grande trasporto emotivo. Addìo amico mio. Che la terra ti sia lieve”. 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare