Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Giaccherini, l’agente: “Resterà a Napoli anche la prossima stagione. Se dovesse arrivare un altro esterno….”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

“Emanuele resterà al Napoli, mesi fa è stato ritenuto incedibile dalla società. Non ho ricevuto alcun offerta fino a questo momento. Quando a gennaio bussarono Roma e Juve lo comunicai a Giuntoli, mi disse di rispedire le offerte al mittente. Il ragazzo percepisce un ingaggio importante, può andare solo in squadre di livello. Non essendo terminata ancora la stagione, mi sembra prematuro parlare di mercato. Noi siamo arrivati come vice Callejon, se il Napoli prenderà un altro esterno offensivo allora significa che Giaccherini non ha convinto. Sarà compito della società, a quel punto, andare a sfoltire un po’ il reparto. 
Secondo posto? Alla fine sarà del Napoli. A Roma devono far fronte a diverse situazioni in questo momento come quelle legate a Spalletti, Monchi e Totti. La Juventus farà il triplete quest’ anno, la prossima stagione mollerà la presa e il Napoli vincerà lo scudetto”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più