Quantcast

SSC Napoli - news

Ghoulam-Napoli, nuovi dettagli sulla trattativa che porterà al rinnovo

Continua la trattativa tra Ghoulam e la SSC Napoli

Aggiornamenti sul mercato del Napoli direttamente dalle frequenze di Radio CRC, dove il giornalista della RAI Ciro Venerato ha riassunto le mosse del Napoli sul rinnovo di Ghoulam. La società partenopea era convinta di annunciare il rinnovo entro la fine di luglio. Tuttavia manca l’accordo economico con il fratello, mentre con Jorge Mendes si discute sul valore della clausola rescissoria.

Se Faouzi  Ghoulam non rinnova, si creano nuove possibilità: col passare delle settimane il  Napoli si pone delle domande e al momento ha bloccato Ivan Strinic. Sul fronte del giocatore Mendes spuntano rapporti privilegiati con il Monaco, e si fa avanti anche il Bayern Monaco, che aspetterebbe la scadenza del contratto per prendere il giocatore a parametro zero. A microfoni spenti, il Napoli non smentisce che l’accordo è ancora in alto mare.

Impossibile pensare che si possa chiudere a 1,8 milioni più duecentomila euro di bonus, nè che il Napoli possa arrivare alle cifre di 3,5-4 milioni richiesti da Ghoulam: si può partire da una base fissa da 2,2 milioni di euro più un aumento legato ai bonus. Entro il 31 agosto si dovrà decidere il tutto.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania