Ghoulam ci ricasca, nuovo infortunio al ginocchio

La vittoria contro il Bologna risolleva l’ambiente che vive troppo spesso di alti e bassi....

LEGGI ANCHE

La vittoria contro il Bologna risolleva l’ambiente che vive troppo spesso di alti e bassi. Solo qualche giorno fa si parlava della mancata vittoria a Reggio Emilia per una ingenuità del singolo. La rivincita, se così possiamo chiamarla, arriva contro un’altra emiliana questa volta al “Maradona”. L’unica nota stonata della sfida di ieri sera è stato il nuovo infortunio di Ghoulam.

Il calvario infinito

Non c’è pace per il terzino ex Saint-Etienne. La sua storia è tribolata e costellata da infortuni che non gli hanno permesso di restare tra i top al mondo nel suo ruolo. Arrivò quasi in sordina nel 2014 dalla Ligue 1 per poi rivelarsi un vero e proprio crack. Sfortunatamente il crack non è solo il suo talento, ben presto si palesano gli stop alle sue ginocchia che sono delle vere e proprie mazzate per un calciatore che non ritroverà mai più la freschezza atletica del periodo precedente.

C’è paura per il ginocchio

La dinamica di ieri non è stata ben chiara. Ghoulam, dopo aver rincorso un avversario, si tocca la zona tra coscia e ginocchio. Tutti hanno subito pensato ad un problema muscolare, poi smentito anche dalla società.
Anche il Corriere dello Sport stamattina riprende lo stop del terzino nato in una città nel cuore della Francia : “La gioia per il successo è stata condizionata, in parte, dall’infortunio di Ghoulam, costretto a uscire a metà primo tempo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Se ne saprà di più oggi dopo il controllo a Roma e gli esami a cui verrà sottoposto. Ma c’è ansia per le sue condizioni”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare